HYDRO HUNTER si occupa di ricerca nel sottosuolo, utilizzando Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto ad ala fissa e multi-rotore, innovativi nelle funzionalità e all’avanguardia in termini di tecnologia impiegata, per applicazioni in ambito professionale ad altissimo livello.

HYDRO HUNTER nasce dalle esperienze di professionisti attivi nel settore geofisico, informatico, elettronico ed aeronautico, che hanno in comune la passione per lo sviluppo tecnologico.

All’interno del laboratorio di produzione sono stati introdotti sofisticati componenti elettronici, per la produzione di sensori e componenti elettronici per gli specifici droni stessi. Questi sistemi sono stati successivamente integrati con il sistema VLF Posedion.

Ci permette alla HYDRO HUNTER di essere presente sul mercato con la sensoristica e gli APR (Aeromobile Pilotaggio Remoto) qualitativamente e tecnologicamente migliori, più affidabili e con prezzi molto vantaggiosi.

L’obiettivo della HYDRO HUNTER è di mettere in campo tutte le risorse e le competenze del proprio team, necessarie per offrire un servizio affidabile e tecnologicamente all’avanguardia.