Antonella Nenci – www.toscanaequitazione.it

Geniale e rivoluzionario il metodo con cui siete riusciti a trovare la falda acquifera in un posto dove avevamo già provato la ricerca con il rabdomante e con il geologo della ditta che scava i pozzi.

Un metodo velocissimo che ha permesso, in appena 3 ore, di individuare con esattezza e precisione, in un terreno di circa 5 ettari, dove si trovava la falda migliore, a quale profondità e di quale entità fosse la sua portata di acqua.

Anche la ditta scavatrice, in un primo momento incredula, è rimasta a bocca aperta.

Quindi mi ritengo pienamente soddisfatta dell’operato e consiglio a chiunque di adottare questo metodo, anche perchè se lo avessi saputo prima avrei risparmiato dei buchi molto costosi…e a vuoto!

 

Le Scuderie di Castel Lombardo

Via di Casale Sant’Angelo 375

00054 Torre in Pietra

Vi ringrazio enormemente per il vostro intervento presso di noi.

La ricerca dell’acqua è stata rapida estremamente efficiente.

Da molto tempo cercavo una soluzione ed utilizzando i vostri servizi mi avete risolto un annoso problema che sembrava insormontabile.

Rapidi precisi al millimetro.

Consiglio questo sistema veramente straordinario a chiunque sia alla ricerca dell’oro del terzo millennio.

Cintia Campello Torlonia

 

“Quando ho deciso di fare un pozzo nella mia campagna sul Monte Argentario mi sono ricordato che un amico mi aveva parlato della Hydro Hunter, società specializzata in ricerche idriche con mezzi tecnologici di ultima generazione. Devo ammettere che ho contattato la Hydro Hunter con un po’ di scetticismo subito svanito quando mi hanno riportato che in base ad un preliminare studio delle carte geologiche riguardanti la zona di mio interesse, c’erano ottime possibilità di trovare acqua in discreta quantità. La ricerca è stata velocissima, devo ammettere che la zona da esplorare non era vasta, ma in meno di due ore hanno rilevato la presenza di acqua nel sottosuolo a tre differenti livelli, hanno marcato il punto dove perforare, informandomi che avrei avuto la possibilità di intercettare le tre falde.

La perforazione ha confermato pienamente le previsioni della Hydro Hunter, ho trovato la sospirata acqua alle profondità da loro comunicate con un errore minimo di pochi metri, posso per cui affermare la mia piena soddisfazione per il loro operato e li posso fortemente consigliare a tutti coloro che hanno avuto difficoltà nella ricerca o che comunque vogliano effettuarla senza problemi o patemi d’animo.

Un sincero grazie alla Hydro Hunter per la cortesia, la serietà e l’altissima professionalità dimostrata.”

e-mail etrusco52@hotmail.com

Marco Giannelli

Monte Argentario (GR)

 

POZZO RIUSCITO

Volevo complimentarmi con voi per l’ottimo risultato avuto con i vostri mezzi, la diagnosi del punto in cui avremmo trovato l’acqua non ché della sua profondità. Sono veramente felice anche perché in questa zona è stato molto difficile quando impossibile trovare acqua per molti. Mi sono voluta fidare e spero lo faccia chi come me ha davvero bisogno di trovare acqua. Grazie al momento, vi terrò aggiornati sui progressi, la portata d’acqua e la potabilità.

Caterina Soravia

agriturismo@artenaturalecaselle.com

Tasso di Terranuova Bracciolini (AR)

 

Il problema della siccità mi ha costretto risolvere questa incertezza, il geologo troppo costoso, ai rabdomanti non credo. Così ho cominciato a cercare su internet e mi ha colpito un sito che parlava di nuovo sistema unico al mondo , con un alta percentuale di risultati positivi. La curiosità e l’ estremo bisogno di acqua mi ha portato a chiamare diverse volte e le loro risposte sono sempre esaustive e hanno dissipato tante mie perplessità. Poi a settembre 2017 sono venuti a fare la scansione per la ricerca della falda acquifera e con il drone in poco tempo mi hanno subito detto che c’era una buona falda. A febbraio 2018 mi ritrovo con un pozzo che mi dà più di 100 litri al minuto. Sono molto contento e soddisfatto di aver speso meno di ogni previsione e che con grande precisione e professionalità, mi abbiano risolto il problema.

Un grande grazie alla HydroHunter.

Gocciardi Andrea
Sgurgola (FR)

Gocciardi.andrea@libero.it

Raramente scrivo recensioni ma la Hydrohunter se la merita veramente. Nella mia azienda avevo già tentato 2 volte di fare buchi senza trovare acqua, avevo fatto anche delle ricerche con dei geologi ma anche loro mi avevano sconsigliato ma grazie ad un amico ho conosciuto la Hydrohunter. Non nego che li ho contattati con un tantino di scetticismo ma, mi hanno fatto subito una buona impressione gia’ al telefono e dopo aver parlato della mia azienda ho inviato delle foto e dopo aver fatto delle ricerche, sono venuti con il loro drone e fatto dei voli. Individuato il punto dove fare la perforazione, non potete immaginare la gioia quando abbiamo trovato l’acqua .
Ero quasi incredulo e confesso di esserlo tutt’ora ma sono veramente felice di aver dato una vera svolta alla mia azienda e mi sento di consigliare questa ditta vivamente.
Jonny Favi
Agriturismo Poggio Aione
Catabbio-Saturnia (GR)
http://www.poggioaione.it/

FINALMENTE ABBIAMO L’ACQUA

Finalmente adesso abbiamo l’acqua!!! Dopo tante vicissitudini e la scarsità di piogge di questi ultimi anni che hanno reso i pozzi alla romana a secco… ci sembra ancora un sogno.
Non volevamo affidarci a rabdomanti, né a calcoli teorici di stima.
Il servizio della Hydro Hunter è affidabile e scrupoloso; tecnico e preciso nella rilevazione del luogo da poter trivellare, grazie alla sofisticata strumentazione.
E’ stata una bella giornata, specie vedere la sorpresa di tutti. Non immaginavamo di trovare così tanta acqua in una zona di assoluta eurite e proprio nell’area indicata per la perforazione e alla profondità stimata nel sopralluogo della Hydro Hunter!!
Consiglio quindi per chi non vuole fare perforazioni a vuoto, questo sistema di ricerca innovativo e affidabile.
Ancora un grande e sincero grazie alla Hydro Hunter, per la professionalità e la cortesia dimostrataci sin dal primo contatto.
Agnese Nannini
Portoferraio – Isola d’Elba
agnese_nannini@tiscali.it