Recensioni

“Quando ho deciso di fare un pozzo nella mia campagna sul Monte Argentario mi sono ricordato che un amico mi aveva parlato della Hydro Hunter, società specializzata in ricerche idriche con mezzi tecnologici di ultima generazione. Devo ammettere che ho contattato la Hydro Hunter con un po’ di scetticismo subito svanito quando mi hanno riportato che in base ad un preliminare studio delle carte geologiche riguardanti la zona di mio interesse, c’erano ottime possibilità di trovare acqua in discreta quantità. La ricerca è stata velocissima, devo ammettere che la zona da esplorare non era vasta, ma in meno di due ore hanno rilevato la presenza di acqua nel sottosuolo a tre differenti livelli, hanno marcato il punto dove perforare, informandomi che avrei avuto la possibilità di intercettare le tre falde.

La perforazione ha confermato pienamente le previsioni della Hydro Hunter, ho trovato la sospirata acqua alle profondità da loro comunicate con un errore minimo di pochi metri, posso per cui affermare la mia piena soddisfazione per il loro operato e li posso fortemente consigliare a tutti coloro che hanno avuto difficoltà nella ricerca o che comunque vogliano effettuarla senza problemi o patemi d’animo.

Un sincero grazie alla Hydro Hunter per la cortesia, la serietà e l’altissima professionalità dimostrata.”

Marco Giannelli

Finalmente adesso abbiamo l’acqua!!! Dopo tante vicissitudini e la scarsità di piogge di questi ultimi anni che hanno reso i pozzi alla romana a secco… ci sembra ancora un sogno. Non volevamo affidarci a rabdomanti, né a calcoli teorici di stima.

Il servizio della Hydro Hunter  è affidabile e  scrupoloso; tecnico e preciso nella rilevazione del luogo da poter trivellare, grazie alla sofisticata strumentazione.

E’ stata una bella giornata, specie vedere la sorpresa di tutti. Non immaginavamo di trovare così tanta acqua in una zona di assoluta eurite e proprio nell’area indicata per la perforazione e alla profondità stimata nel sopralluogo della Hydro Hunter!!

Consiglio quindi per chi non vuole fare  perforazioni a vuoto, questo sistema di ricerca innovativo e affidabile.

Ancora un grande e  sincero grazie alla Hydro Hunter, per la professionalità e la  cortesia dimostrataci  sin dal primo contatto.

Agnese Nannini

Buongiorno Sig. Vincenzo

Le scrivo queste righe intanto per ringraziarla molto della sua professionalità. Devo dire che ho trovato geniale e rivoluzionario il metodo con cui siete riusciti a trovare la falda acquifera in un posto dove avevamo già provato a cercare acqua con il rabdomante e con il geologo della ditta che scava i pozzi.

Un metodo velocissimo che ha permesso in appena 3 ore di individuare con esattezza e precisione in un terreno di circa 5 ettari dove di si trovava la falda migliore, a che profondità e di quale entità. Devo dire che anche la ditta scavatrice in un primo momento incredula è rimasta a bocca aperta.

Quindi mi ritengo pienamente soddisfatta dell’operato e consiglio a chiunque di adottare questo metodo, anche perché se lo avessi saputo prima avrei risparmiato dei “buchi” molto costosi a vuoto.

Un Caro saluto

Antonella Nenci

Vi ringrazio enormemente per il vostro intervento presso di noi. La ricerca dell’acqua è stata rapida estremamente efficiente. Da molto tempo cercavo una soluzione ed utilizzando i vostri servizi mi avete risolto un annoso problema che sembrava insormontabile. Rapidi precisi al millimetro ……… Consiglio questo sistema veramente straordinario a chiunque sia alla ricerca dell’ ”oro del terzo millennio”.

Cintia Campello Torlonia – Le Scuderie di Castel Lombardo

Conosco Vincenzo Orso da una vita, ma è stata comunque una sorpresa per me imbattermi nel suo nome mentre cercavo una società che potesse valutare la presenza di acqua nel terreno che avevo appena acquistato.
Quando l’ho contattato per saperne di più sulla sua nuova attività, ho scoperto che ci si era buttato anima e corpo. Ho scoperto in lui una conoscenza approfondita dell’argomento che, evidentemente, lo interessa in modo particolare.
Gli ho quindi affidato il compito di indicarmi il punto più probabile per effettuare lo scavo nel terreno per procurarmi l’acqua necessaria all’irrigazione. Il terreno si trova a circa 300 metri dal mare e ad una altezza stimata di circa 40 metri sul livello del mare.
Dopo la sua ricerca effettuata con l’ausilio di una sonda, ha provveduto a elaborare i risultati e a farli analizzare da un geologo incrociando così i dati per fornirmi la massima probabilità di presenza di acqua.
La società che ha effettuato la trivellazione del terreno, secondo le indicazioni che ho ricevuto da Vincenzo, ha verificato la massima presenza di acqua alla profondità di 50 metri. E questa era stata la predizione degli studi prodotti da Vincenzo e i suoi collaboratori.
Pur essendo per me la prima esperienza in questo campo, ritengo doveroso segnalare la disponibilità, le professionalità e la serietà di questa persona e dei suoi collaboratori.

Dimitri De Clara